Una Porta Aperta per il Sud-Est Asiatico a Farete 2023

GoToAsean è lieta di annunciare una partnership con Confindustria Emilia per il prossimo evento di Farete che si terrà a Bologna il 6 e 7 settembre 2023. Questa collaborazione aprirà una straordinaria opportunità per le aziende di Confindustria Emilia di connettersi con i buyer provenienti dal Sud-Est Asiatico.

L’International Club di Farete sarà il punto di incontro per creare nuove relazioni commerciali, esplorare partnership e aprire nuovi orizzonti commerciali in una delle regioni economicamente più dinamiche al mondo.

Farete 2023  è un’opportunità importante per le imprese del territorio di ampliare i propri orizzonti commerciali nel Sud-Est Asiatico e scoprire le infinite possibilità che questi nuovi mercati offrono con le relative opportunità di crescita. 

Cosa Attendervi a Farete 2023

Incontri B2B: per le aziende iscritte all’ International Club  sono stati  organizzati una serie di incontri one-on-one tra le imprese e i buyer provenienti dal Sud-Est Asiatico. Questa è un’opportunità unica per presentare i prodotti e servizi direttamente a chi è interessato.

Networking e Relazioni: L’International Club di Farete sarà il luogo ideale per stabilire nuove relazioni commerciali, condividere conoscenze e accrescere il proprio network.

Assistenza: Il team sarà presente per offrire consulenza personalizzata su questioni commerciali, regolamentari e culturali relative all’Asia.

Perché Investire nel Sud-Est Asiatico

Il Sud-Est Asiatico è una delle regioni economicamente più dinamiche al mondo. Con una popolazione di oltre 600 milioni di persone, una crescente classe media e una posizione geografica strategica, offre numerose opportunità per le imprese italiane. I paesi dell’ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico) offrono mercati in crescita, vantaggi fiscali e una forza lavoro altamente qualificata.

Per maggiori informazioni: info@gotoasean.it